domenica 19 marzo 2017

LO su tela di Cristina Sales -Nazionale ASI 2016-

L'anno scorso ho partecipato al mio primo Nazionale A.S.I. a Verona!!
L'atmosfera che si respira durante questo evento la può comprendere solo chi vi ha partecipato almeno una volta: un miscuglio di felicita`,aspettativa,curiosità,elettricità,stupore,voglia di vedere e di fare cose nuove e di conoscere persone che fino a quel momento si e` solo sentito nominare.
Puo` capitare,cosi,che una o più insegnanti dei vari corsi che vengono organizzati dall'associazione, facciano parte di quel gruppo di scrappers che una persona alle prime armi ammiri spudoratamente...e per me,l'anno scorso,erano: Cristina Sales e Daniela Care'.
Puo` succedere anche di fare dei corsi con persone che non si conosce,per ignoranza riguardo lo stile o il tipo di materiale che viene usato da una determinata artista; cosi e` stato per me con il corso di mixed-media di Karola Witczak. Devo ammettere con sincerità,che il progetto che ho realizzato in quell'occasione non mi ha soddisfatto molto: di fianco all'originale sembrava una copia triste e malriuscita e questo mi ha un po' infastidito!
Ho seguito,a distanza di molti mesi,Karola sulla sua pagina FB e partecipando a due suoi corsi qui in Italia e al momento e` la scrapper che più adoro,quella che più si avvicina allo stile al quale "aspiro"!!

Come potete vedere,quindi,il Nazionale A.S.I produce effetti positivi anche a distanza di tempo!!

In questo post volevo farvi vedere la mia interpretazione del progetto di Cristina Sales: un LayOut mixed-media su tavoletta telata.













Devo dire che questo progetto mi ha divertita davvero molto,sia nella realizzazione,sia perché ho imparato tecniche che mi sono servite in seguito anche in altri miei progetti.
Ringrazio,quindi,Cristina Sales per i suoi preziosi insegnamenti ed essendo stato questo il mio primo corso...si sa`...IL PRIMO CORSO NON SI SCORDA MAI!!

Ciao a tutti e alla prossima!!
Nicoletta


3 commenti:

  1. Ciao Nicoletta!! Che bello anche tu qui? Dici che il tuo LO è una copia triste?? Ma è bellissimo!!! Anche io ho creato un LO con Cristina, tra poco lo pubblichero'. Ora mi aggiungo tra i tuoi follower... Se ti fa piacere il mio blog è doryscrap.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAH...intendevo il progetto che ho realizzato al corso con Karola,non questo!!Ciao Dory!!Adesso arrivo anch'io sul tuo blog!!

      Elimina
    2. Ops chiedo scusa..... ahahahah

      Elimina